chi siamo
Alest È STATA COSTITUITA A ROMA DA PARTNER PROVENIENTI DAL MONDO DELLA CONSULENZA IN AMBITO INFORMATICO E GESTIONALE, DAL MONDO DELLA CONSULENZA COMMERCIALE, DAL MONDO DELLA GRAFICA E DELLA FORMAZIONE.
Da 10 anni viviamo ogni giorno come una sfida, progettiamo soluzioni creando valore e migliorando il business del cliente.
cosa facciamo
La digitalizzazione sarà lo strumento che nei prossimi anni ci abiliterà alle riforme, che permetterà di ripensare la sanità territoriale e il fisco, che darà efficienza alla giustizia, trasparenza all’azione della PA. La digitalizzazione sarà lo strato tecnico e culturale su cui potremo ripensare al bilanciamento vita/lavoro.
Un’azienda che funziona ha un settore IT che funziona!
Affidarsi a dei professionisti significa risparmiare tempo e migliorare i processi delegando la gestione dei servizi informatici ad un team di tecnici capaci di intervenire con competenza e tempestività in tutte le aree: hardware, software, sicurezza, dati, web e gestione di servizi. Affidarsi ad un professionista oggi consente di non avere sorprese domani con costi certi
e risultati garantiti!
Assistiamo la nostra clientela nella comprensione delle sue esigenze, individuando strategie e servizi di consulenza innovativi, efficaci ed efficienti, idonei a garantire un vantaggio competitivo sostenibile, tangibile e difendibile nel tempo.
Nostro punto di forza è Il rapporto che instauriamo con i clienti e le alte professionalità coinvolte. Rapidità, efficacia e ritorni certi sono le caratteristiche della nostra consulenza!